Albicocca Faralia
Descrizione
Di morfologia massiccia, l’albicocca faralia si distingue per la doppia colorazione della buccia che presenta una faccia più chiara ed una che varia dal rosso sfumato a quello intenso. Il sapore marcatamente zuccherino rende la faralia una delle varietà di albicocca maggiormente diffuse ed apprezzate. Disponibile tra la primavera e l’estate, da giugno a luglio, per il suo reperimento la nostra azienda si rivolge all’eccellente produzione lucana.
IMBALLAGGIO:
legno 30x50cm circa 8kg in vaschette
legno 30x40cm circa 6-7kg
Richiedi informazioni
Prodotti simili
-
Albicocca ninfa
Tra le prime albicocche ad essere disponibili sul mercato, l’albicocca ninfa si contraddistingue per l’aspetto giallo chiaro della buccia con leggere sfumature rosse sulla parte di frutto esposto al sole.
-
Albicocche Portici
Di medie dimensioni e colore chiaro, la portici è tra le varietà di albicocca con il maggior grado di dolcezza. Di polpa soda e tessitura mediamente fine, se ne trova ampia disponibilità tra la primavera e l’estate
-
Albicocca Faralia
Disponibile tra la primavera e l’estate, da giugno a luglio, per il suo reperimento la nostra azienda si rivolge all’eccellente produzione lucana.
-
Albicocca kyoto
Succosa e vellutata al tatto, l’albicocca Kyoto è tra le varietà di albicocca più apprezzate dagli italiani.