Albicocca kyoto

  • albicocche-kyoto
Descrizione

Succosa e vellutata al tatto, l’albicocca Kyoto è tra le varietà di albicocca più apprezzate dagli italiani. Di colorazione arancio-rosata e forma rotondo-oblata, questo frutto si distingue per l’ottimo contenuto di zuccheri, vitamine e sali minerali, con una discreta presenza di vitamina C (ben il 17% della dose giornaliera raccomandata). Disponibile tra la primavera e l’estate, da giugno a luglio, per il suo reperimento ci rivolgiamo all’eccellente produzione agroalimentare lucana.

IMBALLAGGIO:
legno 30x50cm circa 8kg in vaschette
legno 30x40cm circa 6-7kg 

Richiedi informazioni
Nome:*
Cognome:*
E-mail:*
Telefono:*
Messaggio: *
Consenso del cliente al trattamento dati da parte di Or.a.frut. S.r.l.. Il cliente dichiara di aver preso visione dell'informativa privacy di Or.a.frut. S.r.l. ed esprime il suo libero ed informato consenso al trattamento dei propri dati personali per le finalità ivi indicate.
* Campi obbligatori

Prodotti simili

  • Albicocca Faralia

    Disponibile tra la primavera e l’estate, da giugno a luglio, per il suo reperimento la nostra azienda si rivolge all’eccellente produzione lucana.

  • Albicocche Portici

    Di medie dimensioni e colore chiaro, la portici è tra le varietà di albicocca con il maggior grado di dolcezza. Di polpa soda e tessitura mediamente fine, se ne trova ampia disponibilità tra la primavera e l’estate

  • Albicocca kyoto

    Succosa e vellutata al tatto, l’albicocca Kyoto è tra le varietà di albicocca più apprezzate dagli italiani.

  • Albicocca ninfa

    Tra le prime albicocche ad essere disponibili sul mercato, l’albicocca ninfa si contraddistingue per l’aspetto giallo chiaro della buccia con leggere sfumature rosse sulla parte di frutto esposto al sole.