Pesca Nettarina Gialla

  • Pesca-Nettarina-Gialla
Descrizione

La pesca è senza dubbio uno dei simboli dell’estate. La nettarina gialla (anche detta semplicemente pescanoce) ha le stesse caratteristiche della pesca “col pelo”, ma la buccia è liscia e priva di pelo. Il colore della buccia è giallo o crema, con diverse sfumature di rosso, a seconda della varietà, mentre la polpa ha un colore giallo intenso e una buona croccantezza.
Le nettarine gialle risultano più digeribili perché contengono meno carotenoidi e quindi sono più leggere anche per il fegato e, altro pregio, contengono ottime quantità di vitamina C.

IMBALLAGGIO:
legno/cartone 30x50cm circa 7-5kg

Richiedi informazioni
Nome:*
Cognome:*
E-mail:*
Telefono:*
Messaggio: *
Consenso del cliente al trattamento dati da parte di Or.a.frut. S.r.l.. Il cliente dichiara di aver preso visione dell'informativa privacy di Or.a.frut. S.r.l. ed esprime il suo libero ed informato consenso al trattamento dei propri dati personali per le finalità ivi indicate.
* Campi obbligatori

Prodotti simili

  • Pesca Piatta Saturnina

    Anche nota come pesca tabacchiera, la pesca piatta saturnina si contraddistingue per la singolare forma schiacciata ed un gusto decisamente superiore alle altre varietà in commercio.

  • Pesche Gialle

    Di polpa carnosa e buccia vellutata, è un alimento dalle innumerevoli proprietà benefiche per la salute e la bellezza del corpo.

  • Pesche Bianche

    Succosa, profumata e zuccherina, la pesca bianca si distingue per il candore della sua polpa filamentosa. Di buccia vellutata, è un alimento dalle innumerevoli proprietà benefiche per la salute e la bellezza del corpo.

  • Pesca Nettarina Bianca

    Questa varietà di pesca nettarina ha la pelle liscia, senza pelo, e rossastra ma si differenzia dalla pesca nettarina gialla per la polpa tipicamente bianca.

  • Pesca Nettarina Gialla

    La nettarina gialla (anche detta semplicemente pescanoce) ha le stesse caratteristiche della pesca “col pelo”, ma la buccia è liscia e priva di pelo. Il colore della buccia è giallo o crema