Susine Anna

  • Susine-anna
Descrizione

Le susine Anna sono frutti medio-grossi, dalla forma ellissoidale. La buccia ha una tonalità che da rosso porpora diventa blu viola, con punti a volte molto chiari. La polpa è giallo-verdastra, soda, non molto succosa e zuccherina.
Questo tipo di susine dolci e aromatiche risulta assai gradevole al palato.
La raccolta dei frutti avviene solitamente nell’ultima decade di agosto o settembre.

 
IMBALLAGGIO:
cartone 30x50 cm circa 5kg

Richiedi informazioni
Nome:*
Cognome:*
E-mail:*
Telefono:*
Messaggio: *
Consenso del cliente al trattamento dati da parte di Or.a.frut. S.r.l.. Il cliente dichiara di aver preso visione dell'informativa privacy di Or.a.frut. S.r.l. ed esprime il suo libero ed informato consenso al trattamento dei propri dati personali per le finalità ivi indicate.
* Campi obbligatori

Prodotti simili

  • Prugne President

    Dal caratteristico color viola intenso della buccia, la prugna president nasconde una polpa soda e gialla dal sapore delicato.

  • Susine Anna

    Le susine Anna sono frutti medio-grossi, dalla forma ellissoidale. La buccia ha una tonalità che da rosso porpora diventa blu viola, con punti a volte molto chiari

  • Susine Goccia d'Oro

    Di colore giallo intenso, a ricordare l’oro, la susina goccia d’oro è un frutto carnoso dal sapore dolce e consistenza succosa.

  • Susine Octobersun

    Il susino Octobersun, di origine cino-giapponese, è una pianta a maturazione molto tardiva con vigore medio-elevato e di elevata produttività. Il frutto si presenta con buccia di colore rosso-viola e forma allungata; la polpa è giallo-rosata e assai zucch

  • Susine Sorriso

    Le susine sorriso sono una varietà con frutti medio-piccoli, di forma sferoidale irregolare, un po’ conico verso l’estremità, con una buccia resistente. Il colore è giallo-verde ma sfuma anche sul rosa e la polpa è gialla.

  • Susine Angeleno

    È la susina cino-giapponese più diffusa nel nostro Paese. I frutti solitamente maturano nella prima decade di settembre e hanno ottime caratteristiche di conservazione.

  • Susine TC Sun

    Il susino TC Sun è una pianta d’origine californiana, mediamente vigorosa, leggermente assurgente, molto produttivo e parzialmente auto-compatibile.

  • Susina black diamond

    Di color violaceo tendente al blu notte, la susina black diamond è un frutto saporito e succoso.