Aglio rosa secco

  • aglio rosa secco
Descrizione

La variante rosa si caratterizza per le striature rosacee che ne segnano la testa. Rispetto alla variante bianca, l’aglio rosa ha una conservabilità leggermente minore, ma rimane tra i prediletti in cucina per il sapore delicato. Il raccolto avviene nel periodo autunnale e, come il cugino bianco, l’aglio rosa è disponibile sul mercato tutto l’anno. Invariate le proprietà nutritive, per il suo reperimento OR.A.FRUT si rivolge al mercato spagnolo e francese, garantendo di rifornirsi solo del meglio della produzione estera.

IMBALLAGGIO:
cartone 30x40cm 5kg

Richiedi informazioni
Nome:*
Cognome:*
E-mail:*
Telefono:*
Messaggio: *
Consenso del cliente al trattamento dati da parte di Or.a.frut. S.r.l.. Il cliente dichiara di aver preso visione dell'informativa privacy di Or.a.frut. S.r.l. ed esprime il suo libero ed informato consenso al trattamento dei propri dati personali per le finalità ivi indicate.
* Campi obbligatori

Prodotti simili

  • Aglio rosa secco

    La variante rosa si caratterizza per le striature rosacee che ne segnano la testa. Rispetto alla variante bianca, l’aglio rosa ha una conservabilità leggermente minore, ma rimane tra i prediletti in cucina per il sapore delicato.

  • Aglio bianco secco

    E' la variante secca del celebre aglio polesano. Rispetto alla pellicola regolare e morbida della tipologia fresca, l’aglio secco si contraddistingue per una tunica disidratata che si sbriciola facilmente. Reperibile tutto l’anno.

  • Aglio bianco fresco

    L’aglio bianco è quello più comune e maggiormente coltivato in Italia. Sono bulbi dal sapore deciso che possono essere seminati sia in autunno che a gennaio-febbraio, quando il terreno lo permetterà.