Bieta da coste

  • bieta da coste - 1
  • bieta da coste - 2
Descrizione

La bieta da coste è un ortaggio contraddistinto da un importante fusto erbaceo dalla consistenza spesso coriacea e grandi foglie verdi attraversate da solide nervature. Fortunatamente, se ne può godere per l’intero anno solare, grazie alle coltivazioni estive del Sud Italia e a quelle invernali dell’Italia centrale. Per il suo reperimento, ci rivolgiamo esclusivamente al mercato italiano: da quello veneto ed emiliano sino a quello pugliese, espressione dell’eccellenza agroalimentare del Mezzogiorno italiano. 

IMBALLAGGIO:
plastica 30x50cm circa 6kg
plastica 40x60cm circa 8kg
legno 40x60cm circa 12kg
legno 40x60cm uno strato circa 7kg

Richiedi informazioni
Nome:*
Cognome:*
E-mail:*
Telefono:*
Messaggio: *
Consenso del cliente al trattamento dati da parte di Or.a.frut. S.r.l.. Il cliente dichiara di aver preso visione dell'informativa privacy di Or.a.frut. S.r.l. ed esprime il suo libero ed informato consenso al trattamento dei propri dati personali per le finalità ivi indicate.
* Campi obbligatori

Prodotti simili

  • Bieta da coste

    La bieta da coste è un ortaggio contraddistinto da un importante fusto erbaceo dalla consistenza spesso coriacea e grandi foglie verdi attraversate da solide nervature.

  • Bietoline – erbette da taglio

    Varianti “mignon” delle biete da coste, le erbette da taglio si caratterizzano per un fusto più snello e foglie larghe attraversate da nervature sottili.