Insalata Lattuga Trocadero

  • lattuga trocadero
Descrizione

Detta anche cappuccina, l’insalata lattuga Trocadero si contraddistingue per l’aspetto globoso e le foglie lisce di un verde brillante. Assieme all’insalata gentile, la variante trocadero è tra le insalate maggiormente apprezzate e consumate sulle tavole degli italiani e, anche per questo, se ne trova ampia disponibilità tutto l’anno. Per il suo reperimento OR.A.FRUT si rivolge al mercato veronese e rodigino oltre a quello mantovano e modenese.

IMBALLAGGIO:
plastica 30x50cm circa 3-4kg

Richiedi informazioni
Nome:*
Cognome:*
E-mail:*
Telefono:*
Messaggio: *
Consenso del cliente al trattamento dati da parte di Or.a.frut. S.r.l.. Il cliente dichiara di aver preso visione dell'informativa privacy di Or.a.frut. S.r.l. ed esprime il suo libero ed informato consenso al trattamento dei propri dati personali per le finalità ivi indicate.
* Campi obbligatori

Prodotti simili

  • Insalata Barba del Frate

    Tra le insalate dall’aspetto più estroso per via delle lunghe foglie frastagliate, l’insalata barba del frate è un alimento da consumare fresco in insalate singole o miste.

  • Insalata Valeriana

    Tra le varietà di insalata più apprezzate per la gradevolezza estetica, con le simpatiche foglie a cuoricino, la valeriana, anche detta songino, è un alimento capace di favorire il sonno e il rilassamento della psiche.

  • Insalata Rucola

    Tra le numerose varietà di insalata presenti sul mercato, la rucola è senza dubbio quella con le maggiori proprietà terapeutiche.

  • Insalata Canasta

    Riconoscibile per la bicromia delle sue foglie, principalmente verdi con sfumature di rosso, l’insalata canasta è una varietà di lattuga dalle foglie leggermente increspate con punte frastagliate

  • Indivia Scarola

    L’indivia scarola, o più semplicemente scarola, è reperita su tutto il territorio nazionale e viene legata chiusa in maturazione per permettere al cuore di intenerirsi per il consumo fresco e da cuocere.

  • Insalata Lattuga Trocadero

    Detta anche cappuccina, l’insalata lattuga Trocadero si contraddistingue per l’aspetto globoso e le foglie lisce di un verde brillante. Assieme all’insalata gentile, la variante trocadero è tra le insalate maggiormente apprezzate e consumate sulle tavole

  • Insalata Romana

    Dal cespo allungato e larghe foglie verdi attraversate da importanti nervature, l’insalata romana è una varietà di lattuga particolarmente apprezzata per il sapore raffinato e la croccantezza delle sue foglie

  • Insalata Gentile rossa Trentina

    Simile all’insalata canasta, per l’increspatura delle foglie, l’insalata gentile rossa trentina si distingue per la colorazione rosso-violacea.

  • Insalata Novella (insalata da taglio)

    Anche nota come insalata novella, l’insalatina da taglio è una varietà di insalata dalla consistenza tenera e il colore verde chiaro

  • Insalata Foglia di Quercia

    Varietà di lattuga dal cespo voluminoso nasconde un cuore di foglioline rosse dal sapore dolcissimo simile a quello della frutta secca.

  • Insalata Brasiliana Iceberg

    L’insalata brasiliana iceberg è una varietà di lattuga a cappuccio apprezzata in cucina per il sapore delicato e la croccantezza delle sue foglie.

  • Indivia Riccia

    Reperita su tutto il territorio nazionale, l’indivia riccia viene legata chiusa in maturazione per permettere al cuore di intenerirsi per il consumo fresco e da cuocere.